Sono tantissime le novità in arrivo su Disney Plus per quanto riguarda le serie tv. Quelle in arrivo ad aprile sono tantissime e di ogni genere, proprio per soddisfare le esigenze di un pubblico che diventa sempre di più eterogeneo e che prende non solo i giovanissimi, i millennials e gli under 30, ma che attrae in continuazione anche i senior, i boomer, gli over.
Tutte le novità su Disney Plus
La nuova programmazione della piattaforma partirà ad aprile con “Meglio nate che niente”, commedia che vede protagonista Nate Foster, ragazzino di 13 anni che sogna di spaccare nel mondo dello spettacolo. Ispirato al romanzo, di grandissimo successo, di Tim Federle, il cast vede la partecipazione di Rueby Wood, Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer, Norbert Leo Butz e Lisa Kudrow. Sempre per gli adolescenti è la serie Sex Appeal, che arriverà in Italia il prossimo 8 aprile. Avery, questo il nome della protagonista, è impegnata in una relazione a distanza. Questa la trama di un format che vede come regista Talia Osteen e come attrice Mika Abdalla. Commedia thriller diretta da Mimi Cave è invece Fresh, in arrivo il prossimo 15 aprile, mentre si sposta sul biografico “La vita nascosta”, che parla dell’obiettore di coscienza austriaco Franz Jagerstatter, che si rifiutò di combattere per i nazisti. Titoli interessanti, che sottolineano il grande successo delle serie tv in ogni ambito.
In arrivo al serie su Lady Diana
E intanto cresce l’attesa per la miniserie tv che porta il titolo di “Chi ha ucciso Lady Diana?”. Una serie che mira a mettere in luce “la costruzione su larga scala di teorie cospirative, perché quell’evento fu un vero e proprio spartiacque. Da quel momento cambiò la sensibilità dei media nel diffondere le notizie”. Così ha spiegato Christian Baute, produttore esecutivo della casa che cura le riprese, ovvero la Headline Pictures, che continua: “La serie racconterà proprio il dietro le quinte delle indagini e la frenesia dei media intorno a esse”. La notizia, resa nota in Italia da Vanity Fair, mette già in fibrillazione i fans, che non vedono l’ora di rimanere incollati davanti allo schermo per scoprire cosa è successo alla Principessa del Galles quella notte del lontano 31 agosto 1997.
Non mancano dunque le novità per quanto riguarda le serie tv in uscita. Adesso bisogna solamente aspettare. Ma lo spettacolo è davvero assicurato.